Una pizzeria che è sempre una scoperta perché i prodotti variano sempre e ci sono tante novità e anche delle eccellenze del territorio quindi vi è la possibilità sostanzialmente di trovare tantissime cose differenti che possono sempre rispondere alle esigenze dei clienti, anche di coloro che hanno delle restrizioni alimentari come il mio caso e vogliono comunque potete assaggiare qualcosa di unico e speciale come una buona pizza o una buona frittura. Sono molto disponibili e quindi sicuramente troverete un servizio eccellente.

Dario

Maria – Sono rimasta piacevolmente colpita dalla loro pizze e dalle loro preparazioni ma anche dai fritti e dalla rosticceria che si presenta veramente bene, sono tutti prodotti freschi e al tempo stesso asciutti cosa che invece purtroppo spesso non mi capita di incontrare. Hanno un ottimo menù con specialità e soprattutto personale altamente qualificato in grado di dare delle informazioni utili al cliente per direzionare la sua scelta, anche per conoscere la derivazione degli ingredienti. Assolutamente consigliata a coloro che amano la pizza ma anche a chi vuole fare uno spuntino leggero e gustoso perché hanno veramente tantissimi prodotti e la possibilità di gustare il meglio della tradizione locale.

Maria

Da buon napoletano sono cultore della pizza ed è per questo che spesso mi va di assaggiarne in giro non solo per valutare il gusto ma anche proprio per cercare qualcosa di stimolante e particolare. Nel loro caso non soltanto ho trovato la creatività e la ricercatezza delle materie prime che è fondamentale oggi soprattutto quando c’è così tanta scelta in commercio ma ho potuto anche rintracciare la tradizione classica della vera pizza napoletana quindi sono rimasto piacevolmente soddisfatto sia per gli ingredienti che per la preparazione ma anche per il risultato complessivo che sicuramente è degno di nota. Parliamo di una delle pizze più buone mai assaggiate prima d’ora.

Fabio